Claudia Dichiera Specialista della salute

Attivazione dei processi di auto guarigione e autoregolazione 

‘Biorisonanza’ significa entrare in comunicazione con la vita. Vita è sinonimo di cambiamento. Quando l’organismo perde la propria dinamicità e la propria capacità di regolazione ed adattamento, avviene un inevitabile deragliamento verso l’insorgenza di patologie e disturbi/sintomi di vario genere.

Grazie a questa terapia di Biorisonanza abbiamo la possibilità di intervenire sulle capacità di regolazione e spingerla nella direzione giusta. ‘Select’ attiva – grazie a vibrazioni endogene – le forze organiche di auto guarigione.

La terapia può essere applicata a numerosi disturbi come p.es. allergie, intolleranze alimentari, malattie cutanee, disturbi ormonali e menopausa, disturbi linfatici e circolatori, focolai e campi di disturbo, emicranie e nevralgie, dolori di tutti i generi, disturbi del metabolismo ecc.

Analizziamo meglio, gli obiettivi della terapia:

È un metodo completo (diagnosi-terapia), basato sull’utilizzo delle frequenze elettromagnetiche del paziente stesso.

È scientificamente provato che ogni individuo possiede uno spettro di frequenze caratteristiche. È anche risaputo come tutti i nostri processi biochimici siano regolati da frequenze elettromagnetiche.

Lo strumento di Biorisonanza è in grado di analizzare le frequenze emesse dal paziente. Se i delicati processi di regolazione del nostro organismo vengono ripetutamente disturbati da frequenze elettromagnetiche dannose, causate dalle più svariate tossine, esogene ed endogene, si hanno di conseguenza, disfunzioni elettromagnetiche che provocano uno stato di ‘malattia’.

Il vantaggio fornito dalla biorisonanza consiste nella possibilità di creare e controllandone ogni aspetto dell`informazione veicolata al corpo attraverso un campo magnetico, con l’intento di modulare i processi di regolazione che si esprimono con questo linguaggio.

biorisonanza.jpg